CUP +39 0825 686686 cup@diagnosticamedica.org
EnglishItalian
Clinica

Salvaguardare la SICUREZZA è un diritto di tutti e un dovere per Tutti 

A partire dal 18 maggio la Diagnostica Medica, sita in Mercogliano (AV)  riprende gradualmente la propria attività ambulatoriale (con visite ed esami) .

Al fine di tutelare la salute dei propri pazienti e dei propri dipendenti, la Diagnostica Medica  ha adottato una serie di accorgimenti che garantiscono la totale sicurezza per utenti e operatori.

 

Le regole per accedere in Diagnostica Medica

L’accesso in Diagnostica Medica  è consentito solo con la mascherina e a ogni ingresso il paziente viene accolto dal personale a un checkpoint dove gli verrà misurata la temperatura e verrà invitato a igienizzare le mani con apposito disinfettante fornito dalla struttura.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti ed evitare assembramenti di persone l’accesso in struttura è consentito al solo paziente e un accompagnatore è permesso solo in caso di paziente non autosufficiente.

Al momento della prenotazione, inoltre, il paziente riceverà un orario di convocazione cui è fondamentale attenersi per accedere in struttura.

 

La sicurezza in struttura inoltre è garantita da aree di attesa che garantiscono un adeguato distanziamento, con sedute contrassegnate e postazioni di lavoro protette da pannelli di plexiglass.

 

Per i Test Covid-19 leggi la brochure

thumbnail of Vol_LabDiagnostica_HD